Adore June Business case per iPhone X: recensione

Vi ricordate della Bold case per iPad Pro che ho recensito poco tempo fa? Bene, perché oggi parliamo di un altro prodotto della Adore June. Questa volta si tratta di una custodia per iPhone X, la Business case.

Il prodotto anche in questo caso si presenta molto elegante sia nella trama che nelle rifiniture. La parte anteriore è caratterizzata da un motivo a strisce con una sequenza di linee disposte a spina di pesce. Il risultato è molto piacevole alla vista ed anche al tatto. La parte posteriore, invece, è in tessuto nero, per garantire una minor usura probabilmente e anche per spezzare il disegno.

L’interno è molto morbido, non so identificare il tessuto, ma vi posso assicurare che risulta essere perfetto per accogliere un iPhone X senza cover, evitando graffi ed altro.

Al dire il vero non ho mai utilizzato custodie di questa tipologia a “sacchetto”, ma devo dire di essermi trovato piuttosto bene nel complesso. Mi sento di consigliarvela se avete necessità di una custodia di buona fattura ed elegante, soprattutto se preferite non utilizzare le classiche cover e tenere l’iPhone “a nudo”. Inoltre il prezzo di 12,90€ su Amazon.it è anche molto allettante.

Piermanuele Sberni
info@piermanuelesberni.it

Studente di Architettura, fotografo e videomaker. Da sempre appassionato di tecnologia e Mac user.